Il 3 giugno alle ore 21, al Parco dei Mulini, Consulta Lugo Ovest, saremo in scena con “Ciccioni”, lo spettacolo scritto e diretto da Stefania Polidori.
“Ciccioni” nasce dall’incontro tra il mondo del teatro e quello dell’obesità, o come amano dire ironicamente i protagonisti del progetto, tra due “sartorie”, l’associazione Sartoria Teatrale e la chirurgia endocrina - bariatrica dell’ospedale Morgagni - Pierantoni di Forlì, diretta dal primario Alberto Zaccaroni e rappresentata, sulla scena, dal chirurgo-sassofonista Dario Bettini.
‘Ciccioni’ è un progetto in collaborazione con l’Ausl della Romagna e porta In scena i pazienti obesi ed ex obesi dell'Associazione AMANDO, che si raccontano con uno sguardo di autoironia. Il copione nasce e ripercorre i loro drammi personali.
Ingresso a offerta libera.
In scena: Rosario Bassi, Maria Cristina Lazzarini, Alessandra Ventrella, Sonia Montalti, Ambra Dallamore, Valentina Bandini, Mirella Dugheria, Monica Castagnoli, Patrizia Fantini, Fiorenza Silvani, Elisabetta Alpi, Paola Bernardini, Loretta Raggi, Lucia Brunori, Dario Bettini, Giorgia Fabbri.
Commenti
Posta un commento